Le nostre specialità

Le specialità de Le Tre Caravelle variano in base alla stagione corrente. Ad esempio, il periodo estivo si arricchisce di tante tipologie di pescato come la frittura mista con i pettini, mamus, sparacanaci, ecc.

Verso la fine dell'estate invece le bellissime ricciole cucinate al cartoccio al profumo di limone, oppure in tegame con il pomodoro ciliegino di pachino.

In autunno invece la spatola in agrodolce la fa da padrona, oppure la parmigiana di pesce spada o ancora lo sfornato di zucchine e gamberetti.

Passando ai primi piatti questi vanno dai classici spaghetti alle vongole alla pasta al nero di seppia passando alle linguine con scampi, vongole e basilico e pennette con pesce spada e melanzane fritte.

Da non dimenticare poi le crudità di pesce con i marinati come il carpaccio di spada o tonno, gamberetto rosso marinato, ostriche fasolari ed occhi di bue, gamberetto di nassa.

Facile da raggiungere

Il ristorante Le Tre Caravelle non solo è facilmente raggiungibile con la macchina ma è provvisto addirittura di un grande parcheggio privato con capienza di 70 automobili. Quindi facilità di accesso, cucina sfiziosa e di assoluta eccellenza, ed il tutto in un luogo da sogno con un panorama mozzafiato.
 
L’apertura del ristorante è sia a pranzo che a cena dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 23:00.

Il giorno di chiusura è il Martedì e solitamente si chiude una settimana dopo il ferragosto.